CESSIONE FORUM, Opportunità per tutti i super8isti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2012, 20:44
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,604
Location:
Salerno

Status:


Salve a tutti,

Sono Enzo45s, fondatore e unico amministratore del forum "Super 8 Club Italia".

Come avrete immaginato, per decadimento di interesse e mancanza di tempo ho letteralmente abbandonato il forum. Mi è appena ricapitato davanti dopo anni, ho notato qualche lamentela per l'inattività e assenza di organi dello staff, avete assolutamente ragione.
Tuttavia, noto che a qualcuno l'idea del forum dedicato al Super8 piace ancora e vorrebbe proseguire con lo sviluppo...

Ciò che voglio dire a tutti gli utenti è questo, sarò di poche parole...
Sto offrendo a persone serie e con esperienza nel campo dei forum l'opportunità di diventare amministratori o moderatori di questo portale.

Il Super8 in questi anni è un mezzo che s'è diffuso abbastanza e sarebbe un peccato non valorizzarlo senza tenere viva una comunità di utenti amici che si aiutano a vicenda, e perchè no, anche organizzando qualche raduno insieme.

Vorrei che qualcuno si prendesse cura di questo progetto portandolo avanti... purtroppo io non sono neanche più super8ista... a settembre 2009 ho comprato una Vespa PX 150, dopodichè il mio motorino è rimasto in vendita per più di due anni fermo in garage, con soli 3700km all'attivo, fino a che non ho trovato il cliente che ha capito le reali condizioni del mezzo e ha giudicato il prezzo da me richiesto (800€) più che ragionevole e così se l'è portato a casa ridandogli finalmente una nuova vita.
Per quel poco che l'ho utilizzato, ho sempre saputo apprezzarne la semplicità, la comodità, la sicurezza e il design unico... elementi che lo contraddistinguono dagli altri scooter della categoria. Grande Kymco.

Per ulteriori informazioni, per richiedere di entrare a far parte dello STAFF e portare avanti il forum con tutto il bagaglio di discussioni e informazioni preziose presenti, basta contattarmi via email ([email protected]) o inviarmi un semplice messaggio privato.

Un caro saluto a tutti
Enzo45s
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 00:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,604
Location:
Salerno

Status:


Sempre valido!
 
Top
1 replies since 6/4/2012, 20:44   176 views
  Share