Kimko Super 8, misure per incidente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2012, 12:14




C'e' qualcuno che sa dirmi l'altezza da terra del parafango posteriore del Kimco Super 8 e la distanza dello stesso parafango dalla ruota?
Un Kymko Super 8 e' caduto da solo, causa binari del tram, in zona Navigli a Milano davanti a me e sono stato accusato di averlo tamponato. Il tutto mi e' stato comunicato una settimana dopo il fatto dai vigili. La moto presentava danni solo sul lato destro (lato su cui e' caduta), la mia macchina, ovviamente, nessun segno di danni. Il giudice di pace dice che potrei averlo tamponato nella ruota. Ma anche in questo caso , la parte piu' sporgente della mia vettura, cioe' la targa avrebbe dovuto presentare qualche danno o scalfittura, oltretutto il muso della mia macchina (Fiesta 5 versione) dalla targa ha una rientranza di circa 2 cm quindi, sel il parafango del Kimco dista per piu' di 2 cm dalla ruota, con il resto del muso avrei dovuto fare danni al parafango della moto e al mio anteriore. Poi sul Kimco viaggiavano 2 passeggeri di stazza piuttosto robusta e quindi il parango era piu' basso rispetto all'altezza della moto con peso a vuoto.
Essendo io, una volta assicuratomi che fossero stati chiamati i soccorsi, e, visto che attorno ai feriti c'erano decine di persone, non ritenendomi in alcun modo responsabile dell' incidente, avevo abbandonato tranquillamente il luogo.
Cosi' sono pure stato accusato di omissione di soccorso. :(
Sarei grato a chiunque potesse aiutarmi in questa controversia, che tra l'altro mi comporta pure un procedimento penale
 
Top
0 replies since 26/2/2012, 12:14   75 views
  Share