Mio nuovissimo Super 8

« Older   Newer »
  Share  
SuperVal8
icon11  view post Posted on 22/8/2010, 09:58




Ok ragazzi sono riuscito ad accumularmi un pò di soldi e ora è il momento x l estetica visto ke per le prestazioni devo aspettare xk i miei non vogliono elaborarlo ora visto ke ce l ho da inizio estate... cmq sia almeno è sflangiato :)
Elencherò le modifiche estetiche da fare col relativo costo

Manopole Fiamme Malossi 22 €
Bilancieri in ergal rossi 6 €
Nastro rosso x pneumatici e rifniture 13 €
2 lattine di Burn da piazzare nelle forcelle 4 €
pacco di Adesivi sponsor uno sotto all altro 10 € circa
Uniposca colore bianco per colorare particolari pneumatici 2€
alzare la targa (gratis da un mio amico)

Totale: 57€ circa :D

Edited by SuperVal8 - 23/8/2010, 10:38
 
Top
Loppe94
view post Posted on 22/8/2010, 12:51




Perfetto, tu dove compri i pezzi dato che siamo di genova tutti e due?
 
Top
SuperVal8
view post Posted on 22/8/2010, 14:21




CITAZIONE (Loppe94 @ 22/8/2010, 13:51)
Perfetto, tu dove compri i pezzi dato che siamo di genova tutti e due?

Baldini :D te??
 
Top
Loppe94
view post Posted on 4/9/2010, 13:31




XD Lo immaginavo, me lo ha consigliato un mio amico e prima o poi devo andarci pure io.
 
Top
marcyx
view post Posted on 17/3/2011, 13:33




togli il parafango e il maniglione!
 
Top
luca94
view post Posted on 18/3/2011, 15:55




Il maniglione?? beh io ho tolto praticamente tutto....parafango davanti, dietro,e sopra la ruota posteriore, ho attaccato la targa proprio sotto la luce posteriore usando il "porta catalifrangente" che è un pezzo di metallo fatto ad "S" che si trova ai lati della ruota anteriore, messo nastro isolante per fare le palpebre, tolto cavalletto centrale, tolte pedaline passeggero, tolti tutti gli adesivi, tolto cupolino e uno specchietto e al posto dei 4 buchi del cupolino ho messo 2 frecce di plastica rosse artigianali, ma voglio togliere tutto il coprimanubrio e lasciarlo naked, e ho tolto il copri marmitta sembra anche più snella. e con la luce targa k mi avanzava dopo aver tolto il parafango l ho fatta passare per l ammortizzatore sinistro (visto da dietro) e fissata sotto con del filo così fa da neon..neon giallo così non si riconosce a prima vista..ma basta cambiare lampadina e prenderla colorata per fare gli sboroni :)
 
Top
konig94
view post Posted on 1/4/2011, 21:11




CITAZIONE (luca94 @ 18/3/2011, 16:55) 
Il maniglione?? beh io ho tolto praticamente tutto....parafango davanti, dietro,e sopra la ruota posteriore, ho attaccato la targa proprio sotto la luce posteriore usando il "porta catalifrangente" che è un pezzo di metallo fatto ad "S" che si trova ai lati della ruota anteriore, messo nastro isolante per fare le palpebre, tolto cavalletto centrale, tolte pedaline passeggero, tolti tutti gli adesivi, tolto cupolino e uno specchietto e al posto dei 4 buchi del cupolino ho messo 2 frecce di plastica rosse artigianali, ma voglio togliere tutto il coprimanubrio e lasciarlo naked, e ho tolto il copri marmitta sembra anche più snella. e con la luce targa k mi avanzava dopo aver tolto il parafango l ho fatta passare per l ammortizzatore sinistro (visto da dietro) e fissata sotto con del filo così fa da neon..neon giallo così non si riconosce a prima vista..ma basta cambiare lampadina e prenderla colorata per fare gli sboroni :)

Il manubrio anche io vorrei farlo naked, ma fatico a toglierlo
 
Top
luca94
view post Posted on 3/4/2011, 11:30




devi togliere tutte le viti e poi ci sono dei punti in cui la plastica è fatta ad incastro..devi fare pressione la e poi sfilarlo ank io ci ho messo un pò e avevo paura di romperlo..dentro comunque ci sono clacson e 2 mi pare blocchi di plastica che sono i collettori dei fili ..meglio se non si bagnano dice il meccanico..quindi ci puoi mettere della guaina termorestringente..o del nylon attorno così non spendi nulla :) le frecce puoi attaccarle su 2 pezzi di metallo ai lati del manubrio e vengono della stessa posizione del Booster ..solo k dovresti proteggerle con qualcosa senno ti fregano la lampadina...
 
Top
Elia Cironiti
view post Posted on 1/5/2016, 22:11




Sei un genio.... Non ci avevo pensato a fare il portatarga con i 2 catalinfrangenti
 
Top
8 replies since 22/8/2010, 09:58   251 views
  Share